3° incontro Seminario “Famiglia e Impresa – La protezione del patrimonio”

Incontro conclusivo dei 3 Seminari interattivi organizzati da Confartigianato Polesine sul territorio provinciale nella ricorrenza del 70° anniversario della fondazione, dal titolo:“Famiglia e Impresa – La protezione del patrimonio, rivolto  alle realtà di impresa polesane e a futuri imprenditori, nell’ottica del sostegno, affiancamento e supporto, per tutte le problematiche che devono affrontare le aziende a conduzione familiare, in particolare nel momento del passaggio generazionale.

Dopo le due interessanti serate tenutesi a Lendinara e Rovigo con le testimonianze degli imprenditori, l’approfondimento della Prof.ssa Eliana Maschio e la qualificata presenza dei moderatori dei due quotidiani Il Resto del Carlino e Il Gazzettino,  l’ultimo appuntamento è per VENERDI’ 19 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Bassan in Via Piave a PORTO VIRO. Modererà l’incontro il quotidiano La Voce nuova di Rovigo.

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Rovigo, con il patrocinio della Provincia di Rovigo, del Comune di Rovigo, Lendinara e Porto Viro ed in collaborazione con l’Associazione Culturale Leonardo Da Vinci; mediapartner Il Resto del Carlino, Il Gazzettino e La Voce di Rovigo.

Per informazioni e iscrizioni ai Seminari è possibile contattare la Segreteria organizzativa al nr. 0425 474772.