SETTE DINO riconfermato Presidente Provinciale ANAP di Confartigianato

A seguito dell’Assemblea Ordinaria ANAP di Confartigianato Polesine per il rinnovo delle cariche Territoriali avvenuta in data odierna, è stato riconfermato Presidente il Cav. Dino Sette  per un ulteriore mandato di quattro anni. Socio fondatore  della tipografia Arte Stampa, nella quale è rimasto fino al limite dell’età pensionabile, ha ricoperto in tutti questi  anni diversi incarichi a vario livello all’interno di Confartigianato. <Un ruolo senz’altro importante > commenta Sette <quello di ricoprire nuovamente questa carica nei confronti dei circa 1.000 soci iscritti ANAP per altri quattro anni, per mettere a frutto la mia esperienza maturata e di grande sfida per rappresentare al meglio le loro problematiche sia a livello Provinciale sia all’interno del gruppo Regionale>.

E’ stato riconfermato inoltre nel Consiglio Direttivo come Vicepresidente Pietro Raimondi, anche lui impegno da anni nella vita associativa.

L’elezione del Gruppo territoriale di Rovigo si inserisce nel contesto più ampio del rinnovo degli Organi Nazionali di Confartigianato persone, che avverrà orientativamente nel mese di maggio del  prossimo anno.

Info sull'autore

The Author has not yet added any info about himself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *