Confartigianato Polesine e UPA Rovigo-Casartigiani alla scoperta delle magie del Natale

Ottima riuscita per la gita fuori porta organizzata dal Gruppo Anap di Confartigianato Polesine e da UPA Rovigo-Casartigiani.
Grande e qualificata la partecipazione degli artigiani e dei loro familiari, con i Presidenti delle due associazioni: dr. Marco Marcello e cav. Lino Zanforlin.
In visita ai mercatini di Natale di Trento e Levico Terme, gli Artigiani della Provincia hanno potuto assaporare in anticipo il clima delle imminenti feste natalizie, grazie alle caratteristiche ed attrattive iniziative organizzate dal comprensorio, in occasione della celebrazione di Santa Lucia.
La giornata è trascorsa tra un tripudio di gente, di bancarelle, oggettistica dell’artigianato locale, canti dei locali cori di montagna per le vie del centro e vin brulè.
A margine della festa non è mancata una visita all’associazione Confartigianato di Trento, una delle più organizzate e rappresentative dell’artigianato del Nord-Est e alla tomba di Mons. Giovanni Sartori vescovo emerito di Adria, sepolto nella basilica paleocristiana sottostante il duomo di Trento.

Info sull'autore

The Author has not yet added any info about himself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *