Convegno: “La crisi del sistema – possibili soluzioni e aiuti all’imprenditoria”

Confartigianato Polesine promuove per Sabato 23 Maggio p.v. il Convegno “La Crisi del sistema, possibili soluzioni e aiuti all’imprenditoria”, presso la Sala Consiliare della CCIAA di Rovigo dalle ore 9.00 al ore 12.30.

Con questa iniziativa, che vedrà il diretto coinvolgimento della Caritas Diocesana di Rovigo e della Camera di Commercio di Rovigo, si intende offrire, grazie agli approfondimenti di docenti universitari quali la prof.ssa Eliana Maschio Docente universitaria F.R. di Diritto Commerciale e Diritto Privato ed il prof. Alceste Santuari Docente di Diritto dell’Economia degli enti no profit presso l’Università di Bologna, sia un orientamento agli imprenditori esistenti per affrontare i nuovi processi di “change managment” che le organizzazioni si trovano oggi a dover affrontare, ma anche spunti e suggerimenti utili per l’ideazione ed introduzione sul mercato di nuove attività imprenditoriali in particolare nel settore del welfare.

L’iniziativa sarà realizzata con il contributo della CCIAA di Rovigo, con il patrocinio della Provincia di Rovigo, del Comune di Rovigo, ed in collaborazione con l’Associazione Culturale Leonardo Da Vinci e la Caritas Diocesana.

E’ gradita la prenotazione.

Per informazioni Ufficio Segretaria tel. 0425 474772.

 

 

Info sull'autore

The Author has not yet added any info about himself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *