Convenzione Ford – Associati Confartigianato Polesine

Vi informiamo che è disponibile anche per il 4° trimestre 2016 l’offerta FORD in favore delle imprese associate per l’acquisto delle vetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD usufruendo di importanti riduzioni percentuali sul prezzo di listino.
In particolare vi segnaliamo che gli sconti per l’acquisto delle autovetture variano da un minimo del 18% sui modelli Mondeo, S-Max (versioni Vignale comprese) e Galaxy (per i quali è anche possibile usufruire di uno sconto aggiuntivo in caso di permuta, al 24% sul modello C-Max, fino al 30% per l’acquisto della Ka.
Per quanto riguarda invece i veicoli commerciali, le riduzioni applicate agli associati di Confartigianato sono del 24% per i modelli Transit Courier e Connect, e del 27% per i modelli TRansit V363 e Custom V362.
E’ compresa nella convenzione anche la nuova KUGA, sulla quale si applica uno sconto del 21%.
Gli sconti sono applicati a tutte le motorizzazioni, a prescindere della tipologia di alimentazione (benzina, gasolio e GPL).
Per qualsiasi altra informazione in merito, contattare Confartigianato Polesine, Via Leopoldo Baruchello 6 – 45100 Rovigo – info@confartigianatopolesine.it.
Confartigianato Polesine
Via L. Baruchello, 6 – 45100 ROVIGO
Tel. 0425474772 Fax 0425 1880164
logoford

Info sull'autore

The Author has not yet added any info about himself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *