Convenzione Mercedes Benz Italia – Associati Confartigianato Polesine

mercedes-benz-italiaVi informiamo che è stata rinnovata la Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans relativa all’offerta riservata alle imprese associate a Confartigianato sui veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone, trasporto merci/persone.
E’ infatti disponibile, attraverso Mercedes-Benz Financial Service Italia, un finanziamento di importo variabile da € 10.000 fino a € 25.000 e per una durata di 48 mesi a tasso zero (TAN zero) per l’acquisto, presso una delle concessionarie aderenti all’iniziativa, dei veicoli commerciali Mercedes-Benz.
Inoltre, in alternativa al finanziamento, le imprese associate potranno usufruire di uno sconto minimo, rispetto al prezzo praticato al pubblico, del 22% per l’acquisto dei modelli CITAN e SPRINTER, del 17% du VITO Furgone e Mixto e del 13% du VITO Tourer.

Per qualsiasi altra informazione, contattare Confartigianato Polesine, Via Leopoldo Baruchello 6 – 45100 Rovigo – info@confartigianatopolesine.it.
Confartigianato Polesine
Via L. Baruchello, 6 – 45100 ROVIGO