No al monopolio delle assicurazioni

I Carrozzieri a sostegno del libero mercato e a difesa dei diritti dei consumatori”

SABATO 28 MARZO 2015 alle ore 9.30

Centro Congressi Confartigianato Vicenza
via E. Fermi 201 (Sala Fondatori)

Il programma del convegno prevede l’intervento dei Periti, dei Parlamentari veneti, delle Associazioni dei Consumatori, dei Consulenti Antinfortunistica Stradale e di noi Carrozzieri.

E’ importante essere presenti per dimostrare che siamo in tanti, siamo uniti e siamo decisi a difendere le nostre imprese.

Oltre a partecipare personalmente, ti chiediamo di estendere l’invito anche ai tuoi clienti affinché possano approfondire le ragioni per cui noi carrozzieri ci oppiamo in maniera così decisa a questo nuovo tentativo delle Compagnie di Assicurazione di limitare i loro diritti di consumatore e la nostra libertà d’impresa.

depliant carrozzieri ok