Seminario “Famiglia e Impresa: La protezione del patrimonio”

Confartigianato Polesine nella ricorrenza del 70° anniversario della fondazione,  promuove un altro evento che prevede la realizzazione di tre Seminari interattivi sul territorio provinciale dal titolo:“Famiglia e Impresa – La protezione del patrimonio, rivolti  alle realtà di impresa polesane e a futuri imprenditori, nell’ottica del sostegno, affiancamento e supporto, per tutte le problematiche che devono affrontare le aziende a conduzione familiare, in particolare nel momento del passaggio generazionale.

L’iniziativa sarà realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Rovigo, con il patrocinio della Provincia di Rovigo, del Comune di Rovigo, Lendinara e Porto Viro ed in collaborazione con l’Associazione Culturale Leonardo Da Vinci; mediapartner Il Resto del Carlino, Il Gazzettino e La Voce di Rovigo.

Per informazioni e iscrizioni ai Seminari è possibile contattare la Segreteria organizzativa al nr. 0425 474772.