Seminario: “La sorveglianza sanitaria per le imprese”

Confartigianato Polesine ti invita a partecipare ed inscriverti all’importante Seminario organizzato dal COBIS (Comitato Bilaterale per la Sicurezza) Provinciale in collaborazione con le U.L.S.S. 18 di Rovigo e 19 di Adria, l’INAIL e l’Ordine Professionale degli Ingegneri, sul tema :

“La sorveglianza sanitaria obbligatoria per le imprese artigiane e le PMI”

L’evento è per SABATO 18 Aprile 2015 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la Cittadella Socio Sanitaria di ROVIGO.

Il seminario è valido anche ai fini dell’aggiornamento per RSPP e ASPP (datori di lavoro e non) – 4 ore.

Interviene il Sen. Giorgio Santini, membro della 5^ Commissione bilancio e della Commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza assistenza sociale.

L’evento è gratuito.

Per tutte le imprese interessate è gradita la registrazione direttamente al seguente link:

http://www.eventbrite.it/o/cobis-rovigo-8045547340?s=35878244  fino al raggiungimento del numero di 100 posti.